Il noleggio del DJI Phantom 4 e di qualsiasi altro modello è fornito obbligatoriamente con un nostro tecnico.
Il DJI Phantom 4 Advanced Plus dispone di una camera potenziata con sensore da un pollice 20 Megapixel, in grado di registrare video 4k/60fps e di scattare fotogrammi in modalità Burst a 14fps.
Il Sistema FlightAutonomy comprende cinque sensori di visione per rilevare gli ostacoli da due direzioni ed evitarli attraverso l’azione del sensore frontale.
L’otturatore meccanico permette di eliminare le distorsioni, tipiche dell’otturatore elettronico, che possono verificarsi quando si riprendono soggetti in movimento o quando si vola ad una velocità elevata.
La dimensione del sensore è molto più importante del numero di pixel, dato che un sensore più grande è capace di catturare più informazioni per ogni singolo pixel, migliorando il range dinamico, il rapporto segnale-rumore e le prestazioni in presenza di poca luce.
Il sensore CMOS da un pollice 20 Megapixel del DJI Phantom 4 Advanced è quasi quattro volte la dimensione del sensore da 1/2.3 del Phantom 4.
Il sistema di elaborazione video avanzato permette di catturare video nel formato, ottimizzato per il cinema e la produzione, DCI 4K/60 (4096×2160/60fps) ad un bitrate di 100Mbps, che consente di effettuare scatti in slow motion ad alta risoluzione.
Con i cinque sensori di visione, posizionamento satellitare dual-band (GPS e GLONASS), telemetri ad ultrasuoni e sensori ridondanti, il Phantom 4 Advanced è in grado di effettuare l’hovering sul posto con estrema precisione in assenza del segnale GPS e in ambienti di volo complessi. I doppi sensori di visione frontali possono rilevare ostacoli fino a 30 metri di distanza, attivando la frenata automatica, l’hovering o la deviazione di fronte all’ostacolo all’interno di un range di 15 metri.
Il DJI Phantom 4 Advanced + è dotato di un sistema di trasmissione video aggiornato Lightbridge HD, con un range massimo di trasmissione video di 7km*. Lo schermo da 5.5 pollici a 1080p integrato consente di avere una luminosità di 1000 cd/m2, due volte più luminoso di un convenzionale dispositivo smart, permettendo una visibilità anche in presenza di luce solare diretta.
*In assenza di ostruzioni e interferenze, in conformità alle direttive FCC.