GoPro annuncia Hero 3, la videocamera indossabile con le più alte performance al mondo e risoluzione di 12 Megapixel. Tre i modelli: white, Silver e la potentissima Black, concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi estremi.
Si è guadagnata la fama di migliore action-cam sul mercato: utilizzata da tantissimi motociclisti, sia per l’utilizzo su strada sia per le riprese on-board in pista, la GoPro, distribuita in Italia da Athena, è ora disponibile in un nuovo modello, GoPro Hero 3. Queste le caratteristiche: 30% più piccola dei modelli precedenti, 25% più leggera e 2 volte più potente, per continuare a essere il punto di riferimento tra le videocamere sportive. Le riprese sono effettuate in HD a 1080p e 60 fotogrammi per secondo, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-12fps (Protune); le foto sfruttano il sensore 12 Mpixel con la velocità massima di 30 scatti al secondo.
In più GoPro Hero 3 è impermeabile fino a 60 metri, ha la lente piatta per riprese subacquee professionali, il Wi-Fi integrato con remote control (incluso nella versione Black) e compatibilità con la GoPro App per il controllo da remoto via smartphone o un tablet. La GoPro HERO3 Black Edition sarà disponibile in tre versioni (Adventure, Motosport, Surf) con una serie di accessori esclusivi.
GoPro Hero 3 White Edition e Silver Edition hanno le stesse caratteristiche ma in aggiunta propongono il Wi-Fi integrato, una nuova interfaccia utente e sono più piccole di circa il 30% rispetto i modelli precedenti. GoPro Hero 3, nelle versioni White e Silver , è impermeabile fino a 60 metri ed è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con angolo di ripresa a 170°. La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel e 10 frames al sec. mentre nel modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 frames al secondo.
Presto disponibili in Italia, tutti i nuovi modelli GoPro Hero 3 e i relativi accessori